Milao – Tornata dopo la sosta con una bella vittoria in trasferta contro il Torino, l'Inter si prepara ad affrontare martedì 24 ottobre l'impegno di Champions League in casa con il Salisburgo. Si giocherà alle 18.45, in un Meazza già sold out e con una formazione che dovrebbe subire alcune modifiche da parte di Simone Inzaghi. I
l tecnico ha infatti lasciato a riposo in campionato Bastoni e Dumfries dal 1'. L'olandese è subentrato nella ripresa ed è stato determinante con un assist in occasione del primo gol siglato in Piemonte da Thuram, mentre il centrale mancino non ha messo piede in campo. Entrambi dovrebbero cominciare la gara contro gli austriaci da titolari, sostituendo De Vrij e Darmian. Dopo l'allenamento di domani e il risveglio muscolare di martedì mattina il tecnico (che parlerà in conferenza stampa domani alle 14 ad Appiano Gentile) farà le scelte definitive: non dovrebbero comportare ulteriori modifiche.
Restano due gli indisponibili, Cuadrado tra gli esterni e Arnautovic in attacco. Il primo spera di recuperare per essere tra i convocati nella partita contro la Roma di domenica alle 18, quando Lukaku tornerà a Milano da avversario, mentre il centravanti è al lavoro con l'obiettivo di esserci nella partita di ritorno contro lo stesso Salisburgo, l'8 novembre. Non è utilizzabile anche Stefano Sensi, che ad inizio stagione è rimasto fuori dalla lista per la Champions League.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su