L'Inter ha trovato un nuovo sponsor. Si tratta di Paramount+, che comparirà sulle maglie da gioco nerazzurre per la gara di domani contro il Torino e per quella del 10 giugno in finale di Champions League contro il Manchester City.
Il main sponsor designato per la stagione in corso è in realtà Digitalbits, ma già da qualche mese l'azienda di criptovalute è sparita da sito ufficiale, stadio, rimanendo per qualche tempo proprio sulle maglie per poi lasciare spazio alla casacca senza sponsor nelle settimane più recenti. Per l'anno prossimo si è parlato insistentemente di Turkish Airlines, nel frattempo però Paramount+ dovrebbe restare come retrosponsor.
La giornata di oggi, vigilia dell'ultima di campionato contro il Torino, è anche quella delle nuove voci riguardanti il futuro della proprietà. Reuters ha rilanciato la possibilità di un cambio al vertice, con il magnate finlandese Thomas Zilliacus, proprietario della XXI Century Capital, che starebbe studiando un'offerta da proporre a Suning per le quote di maggioranza. Zilliacus era presente allo stadio per Inter-Milan di Champions League nella semifinale di ritorno.
Nel frattempo domani i nerazzurri saranno in campo alle 18.30 contro il Torino con una formazione che sarà un mix tra titolari e riserve, in modo da preservare il gruppo in vista della partita contro il City di una settimana dopo.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Martinez, Lukaku. All. Inzaghi.
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su