
Una scena dello spettacolo
Milano, 1 febbraio 2017 – Nell'ambito degli appuntamenti “La Casa delle Storie”, domenica 5 febbraio alle 11 nel foyer del Teatro della Luna (via G. Di Vittorio 6, Assago) è in programma “Il brutto anatroccolo”, con Francesca Biffi, Federico Lotteri, Giovanni Lucini, Paola Passarello e Elisabetta Milani come assistente della rana Bila. L'adattamento e la regia è a cura di Giovanni Lucini.
“Il brutto anatroccolo” è una tra le più belle fiabe di Hans Christian Andersen, una storia di animali in cui l'autore trasferiva tutta la sua poesia e poeticità: è un grande viaggio alla scoperta della propria vera identità, la ricerca del proprio posto nel mondo e anche della propria bellezza interiore. Una bellezza sempre presente in noi ma che alle volte è oscurata e che le difficoltà, affrontate e superate, possono far risplendere.
È necessaria la presenza di un adulto ogni 3 bambini. L'ingresso in sala è consentito 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Biglietti disponibili in prevendita: 15 euro + ddp (adulti), 11 euro + ddp (bambini da 3 a 12 anni) e 5,50 euro + ddp (bambini fino a 3 anni).