REDAZIONE MILANO

Tiziano Ferro in concerto a San Siro il 16 giugno

Dopo i concerti negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015, Tiziano torna on stage con un nuovo spettacolo che farà di nuovo tappa negli stadi

"Il mestiere della vita", il nuovo album di Tiziano Ferro (Ansa)

Milano, 17 ottobre 2016 - Una ricostruzione urbana surreale, liberamente ispirata alla città di Los Angeles, dove è stato registrato l'album: è la cover di "Il mestiere della vita", il nuovo lavoro di Tiziano Ferro che esce il 2 dicembre. Nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10 milioni di dischi venduti nel mondo, Il mestiere della vità esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350 mila copie vendute, disco più venduto degli ultimi tre anni. 

Dopo i concerti negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015, Tiziano torna on stage con un nuovo spettacolo che farà di nuovo tappa negli stadi. Si partirà l'11 giugno da Lignano, per poi proseguire con Milano (il 16 giugno), Torino (il 21), Bologna (il 24), Roma (il 28), Bari (5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio). Con Lo Stadio Tour 2105 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300 mila fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario. I biglietti in vendita dal 10 ottobre.