
Sofia Loren
Un omaggio alla moda, al made in Italy, a Giorgio Armani e alla maison Valentino, fra tutti. In occasione della 66esima edizione dei David di Donatello, non ha tradito Armani la grande Sophia Loren, vincitrice come miglior attrice protagonista per il film «La vita davanti a sé», che ha indossato un abito Giorgio Armani Privé interamente ricoperto di micro-paillettes e cristalli blu notte.
Elio Germano, vincitore come miglior attore protagonista per il film «Volevo nascondermi», ha scelto uno smoking nero decostruito con giacca doppiopetto della collezione Giorgio Armani. Alex Infascelli, vincitore del premio per il miglior documentario con «Mi chiamo Francesco Totti», ha indossato uno smoking Emporio Armani nero.

Paola Cortellesi, candidata come miglior attrice protagonista per il film «Figli», ha scelto di indossare un abito Armani in chiffon verde acqua ricamato con jais neri. Claudia Gerini, candidata come miglior attrice non protagonista per il film «Hammamet», ha indossato un Armani Privé composto da top ricamato con frange di cristalli multicolore e pantaloni in velluto di seta nero.
Edoardo Ponti, regista del film «La vita davanti a sé», ha indossato uno smoking nero Giorgio Armani. Valerio Mastandrea, candidato come miglior attore protagonista per il film «Figli», ha indossato uno smoking blu sempre Armani.
