
Rossella Migliaccio
"Quante volte capita di sentirci spenti, giù di tono, incapaci di esprimere la luce che sentiamo brillare in noi? Diamo la colpa allo stress o alla giornata sbagliata, ma non siamo consapevoli che la ragione è un’altra: i colori. Come le tempere sulla tavolozza di un grande pittore, anche la nostra pelle ha bisogno degli abbinamenti giusti per risplendere. Ma come fare ad orientarsi? Come


Rossella Migliaccio è una esperta di immagine, seguitissima sui social e autrice del libro "Armocromia", diventato un vero e proprio caso di successo. L’armocromia è lo studio dei colori, l’analisi delle caratteristiche cromatiche di una persona per identificare le tonalità che la valorizzano; ed è anche la tendenza del momento, da cui consulenti d’immagine e professionisti del mondo beauty di tutte le generazioni traggono ispirazione.
Così Fidenza Village, in collaborazione con Rossella Migliaccio, propone un viaggio alla riscoperta dei colori, un invito a ricominciare ad usarli, un progetto vivace e variopinto che vivrà fino al 30 aprile sia all’interno del Villaggio, sia sui canali social e web, su cui si potrà prenotare un appuntamento per essere guidate dalle personal shopper che aiutano a cercare il look giusto.

“Spesso cerchiamo il bello fuori di noi, invece il segreto per essere e sentirci speciali più spesso di quanto immaginiamo è a portata di mano e non lo conosciamo. Il metodo dell’armocromia consente di identificare i colori personali, conoscere le sfumature che valorizzano il proprio volto, imparare a far risplendere il proprio fascino”, spiega l’esperta di immagine, da tempo impegnata sui social a dare consigli pratici di moda e bellezza per insegnare, in modo semplice e immediato, a valorizzare ed amare l’unicità che contraddistingue ogni donna.