
Versace
Versace Jeans Couture pensa ai nativi digitali e presenta una nuova capsule collection creata in collaborazione con l’artista Hey Reilly. Creativo digitale ed esperto di social media, Hey Reilly ha realizzato stampe ironiche e divertenti che sono state utilizzate per decorare t-shirt in jersey e felpe.
Audaci ed irriverenti, i capi prendono ispirazione dalla cultura del DJ di remixare, graffiare e campionare le tracce. Interrompendo il flusso della storia, i ritratti di personaggi regali sono sovrapposti, sottoforma di collage grafico, a fotografie attuali e slogan della cultura Pop. Catturando lo spirito del tempo con una vista laser, Hey Reilly e Versace Jeans Couture hanno creato una collezione per la generazione nativa digitale che dà valore all’originalità, alla qualità impeccabile e ad un’estetica raffinata ma divertente.
Per la campagna, i capi della capsule collection sono presentati attraverso la lente del fotografo Davit Giorgadze. Le fotografie dinamiche sono accompagnate da gif in un’ulteriore combinazione di vecchio e di nuovo, di digitale e analogico. Laureato presso il Royal College of Art, Hey Reilly ha creato immagini che mostrano uno stile unico nell’unire moda e arte.
Il suo stile pop-grafico digitale porta impulsi sempre nuovi e un umorismo dirompente ai progetti. Da art director al lancio di una linea di abbigliamento che porta lo stesso nome, il suo lavoro improvvisa sullo spirito della cultura pop moderna e poi carica con il turbo grazie ad un umorismo esplosivo.