Perde l'aereo e tenta di imbarcarsi sul nastro per i bagagli: arrestato

In ritardo al check in, un 34enne perde la testa insieme al volo e prova a usare il carrello trasportatore per le valigie in uno scalo britannico. Rilasciato con ammonimento

Bagagli sul nastro trasportatore

Londra - Perde l'imbarco per il suo volo e tenta di salire in aereo insieme ai bagagli. Un34enne è  stato arrestato all'aeroporto di East Midlands, in Gran Bretagna, per aver tentato di imbarcarsi salendo sul nastro trasportatore utilizzato per i bagagli. L'uomo, come riporta la Bbc, era arrivato 35 minuti dopo la chiusura del check-in per il suo volo diretto in Polonia. Avendo perso l'aereo, aveva iniziato a dare in escandescenze per poi arrampicarsi sul nastro trasportatore destinato alle valigie, nella folle speranza di poter raggiungere il velivolo.

Ma non è andata come in un film di spionaggio. E' subito intervenuta la polizia aeroportuale, che ha placcato il ritardatario e lo ha arrestato con l'accusa di essere entrato in un'area ristretta dell'aeroporto senza permesso. "Sembrava una scena di Die Hard", ha raccontato un agente alla Bbc. Il 34enne è stato comunque rilasciato in breve tempo e se l'e' cavata con un ammonimento.