
Impresa edile con sede in Concorezzo cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di addetto amministrazione e contabilità per gestione contabilità generale ed analitica, registrazione fatture passive ed emissione fatture attive, preparazione pagamenti a fornitori, riconciliazioni, gestione prima nota, cassa, liquidazioni Iva mensili, intrastat e spesometro, gestione reportistica trimestrale e crediti verso clienti, adempimenti fiscali, archiviazione cartacea e digitale, gestione contabilità clienti.
Si richiede: esperienza almeno biennale nella mansione, precisione e accuratezza, diploma di ragioneria, capacità di lavoro in team e sotto stress, buon uso del pc. Gradita provenienza dal settore edilizia e conoscenza del gestionale Uno. Si offre contratto a tempo determinato full time su 5 giorni la settimana. Termine ultimo per la candidatura martedì 25 ottobre. Per informazioni e candidature è possibile inviare una email a ido.vimercate@afolmb.it, citando il riferimento dell’annuncio di lavoro 9OCT221010.1. Per candidature online: https:www.afolmonzabrianza.itcentri-impiegoofferte-di-lavoro.