REDAZIONE MONZA BRIANZA

“Amici per la zampa“ Il contest sull’abbandono

Il Centro Commerciale Rondò dei Pini di Monza organizza un contest online per sensibilizzare sul tema dell'abbandono degli animali. Partecipa pubblicando sui social foto e storie con l'hashtag #amiciperlazampa e partecipa alla grande festa di settembre.

“Amici per la zampa“ Il contest sull’abbandono

Un contest online contro l’abbandono estivo degli animali.

In previsione poi di una grande festa a settembre, sempre dedicata al rispetto, alla tutela e ai servizi per gli amici a quattro zampe.

È l’iniziativa del centro commerciale Rondò dei Pini di Monza.

Si intitola “Amici per la Zampa“ e sarà attivo fino al 31 agosto, coinvolgendo il pubblico in un’originale sfida in cui tutti i visitatori e amanti dei cani saranno invitati a pubblicare su Facebook e su Instagram foto e storie in cui si immortalano con i loro amici domestici, accompagnando il tutto con l’hashtag #amiciperlazampa.

Approfondisci:

Villanterio, chiude allevamento: i cani da salvare sono di razza

Villanterio, chiude allevamento: i cani da salvare sono di razza

"Un contest speciale, che, oltre alla sensibilizzazione del pubblico sul tema dell’abbandono – spiegano gli organizzatori – mira al coinvolgimento degli utenti social e dei loro cani per la sfilata di simpatia che, anche quest’anno, avrà come evento culminante la Pet Fest".

Cioè la grande festa in programma il 9 e 10 settembre. Un appuntamento che prevede la partecipazione di ENPA Monza, The Moving Dogs e Impronta Olfattiva.

Tutti coloro che pubblicheranno contenuti partecipando al contest saranno invitati a partecipare alla sfilata non competitiva.

In quei giorni in programma esperienze aperte di dog training, agility, incontri con esperti sul benessere animale, animazioni per grandi e piccini e il coinvolgimento di realtà locali di riferimento nell’ambito della cinofilia e dei diritti degli animali.

Ale.Cri.