REDAZIONE MONZA BRIANZA

Brunetti alla guida del team Cicloamatori

Il gruppo sportivo conta 51 atleti, tra cui due donne. Grande impegno per tenere. viva l’associazione

Cambio della guardia alla Cicloamatori Cesano Maderno con l’elezione a presidente di Claudio Brunetti, che succede ad Attila Ponti, il quale ricoprirà la carica di Consigliere.

Claudio Brunetti è entrato a far parte della Asd nel 2011 affascinato dallo spirito e dell’etica di questa squadra ciclistica.

La Cicloamatori Cesano Maderno nasce nel 2008 per l’iniziativa di due amici con il ciclismo nelle vene, Mario Casati ed Attila Ponti che nel giro di pochi mesi con l’aiuto di Mauro Rebosio, Renzo Colombo e del compianto Walter Robbiati, hanno dato vita a questo affiatato sodalizio sportivo.

"La nostra non è solo una squadra ciclistica, ma una grande famiglia dove ai valori dello sport, affianchiamo valori etici e morali",dice il neopresidente Brunetti.

La Cicloamatori Cesano Maderno conta oggi 51 atleti, tra cui due donne, Annalisa e Manuela. Lo scorso mese di luglio c’è stata la cerimonia di presentazione della nuova divisa alla stampa e agli sponsor, alla presenza del sindaco, Maurilio Longhin: "Abbiamo la speranza nel cuore di superare questo difficile momento per ritornare a dedicarci a gare di Gran Fondo, Randonnee e Cicloturistiche", continua Brunetti, che insieme al vicepresidente Giorgio Provasi, ringrazia di Mario Casati ed Attila Ponti, il consiglio direttivo e la squadra tutta per l’impegno dedicato alla squadra, anche in un periodo come questo in cui diventa sempre più difficile tenere vive le associazioni che si basano proprio sulla possibilità di incontrarsi e fare attività ed iniziative insieme.

Ga.Bass.