DARIO CRIPPA
Cronaca

Carate Brianza, motociclista si scontra con un furgone: morto Marco Longoni

L’incidente in viale Monte Nero. La vittima, 61 anni, era residente a Giussano (Monza e Brianza)

Il motociclista è porto subito dopo l'arrivo al San Gerardo di Monza (Foto di repertorio)

Il motociclista è porto subito dopo l'arrivo al San Gerardo di Monza (Foto di repertorio)

Carate Brianza (Monza e Brianza), 15 novembre 2024 – Incidente mortale questo pomeriggio in Brianza.  In viale Monte Nero a Carate, poco dopo le 13, una moto si è scontrata con un furgone. Il motociclista, Marco Longoni, 61 anni, residente a Giussano, era stato trovato dai soccorritori in arresto cardiocircolatorio con traumi multipli.

Sul posto sono intervenute due auto mediche e due ambulanze inviate da Areu, mentre i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

Trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza purtroppo Longoni è deceduto nonostante le manovre di rianimazione a cui è stato immediatamente sottoposto.

Il conducente del furgone, un uomo di 42 anni, è rimasto invece illeso e non è stato ospedalizzato. Sono in corso indagini per determinare le circostanze dello scontro, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.