REDAZIONE MONZA BRIANZA

Desio, ballate dalla Francia e dagli Usa per il Parco Tittoni

Il festival desiano propone un doppio concerto acustico con la cantautrice americana Cygne e i duo Oh!Pilot da Parigi, per la rassegna "Un salotto nel Parco"

Desio, la cantautrice americana Cygne

Desio (Monza e Brianza), 5 giugno 2017 - La grande musica d'autore, con artisti internazionali, di scena al Parco Tittoni, tra ballate e sonorità più sperimentali. E' il doppio concerto acustico che si terrà domani alle 21.30 sul palco di via Lampugnani, nell'ambito della rassegna "Un salotto nel Parco", che caratterizza le atmosfere più "intime" scelte dal festival del Tittoni per i suoi mercoledì.

A esibirsi sarà, in apertura, il duo indie pop-folk degli Oh! Pilot, in arrivo dalla Francia: la band è nata dalla collaborazione tra il cantante e regista Roberto Cicogna e il cantante e produttore Colin Buffet. Il duo parigino propone un "lazy folk" fatto di ballate romantiche e sognanti.

Subito dopo toccherà all'americana Cygne, cantautrice di Santa Cruz, California, apprezzatissima oltreoceano per le sue ballate struggenti capaci di coniugarsi con sonorità alternative e sperimentali. L'ingresso alla serata è libero.