Il Golf Villa Paradiso è stato catalizzatore dell’attività agonistica nel fine settimana di Ferragosto con due appuntamenti che hanno richiamato oltre 120 giocatori da tutta la Brianza. Sabato era in programma una tappa del Green Pass Card vinta da Virginio Facheris con 77 colpi. La prima categoria è stata dominata da Alessandro Giardelli, alle sue spalle Giulio Pendezzini.
Domenica il circolo di Cornate d’Adda ha ospitato una tappa del circuito #golfpassion vinta da Cosmin Ciobanca Petru con 78 colpi. Roberto Monza ha festeggiato il cambio di categoria bissando il successo del giorno precedente. Alle sue spalle Carlo Bonomi.
Al Golf Milano, in una giornata nella quale la frescura delle piante centenarie del Parco Reale hanno giocato un ruolo importante per i giocatori in campo, è andato in scena il Trofeo di Ferragosto. Ha vinto Antonio Borghi grazie a un giro in 76 colpi, ben sette meglio del suo normale livello di gioco. Andrea Cattaneo ha preceduto per un solo punto Myriam Mucci nella classifica netta. Ha completato il podio Nicola Ravarini.
Andrea Ronchi