REDAZIONE MONZA BRIANZA

Gli stati generali del territorio

L’iniziativa a un anno dal lancio dell’operazione “Restart“

Quattro giorni di confronto agli stati generali della Brianza. Appuntamento a luglio con “Restart un anno dopo“.

A confronto su iniziativa della Provincia il mondo del lavoro, con le associazioni datoriali e i sindacati, i sindaci, le associazioni e la Regione.

"Sarà l’occasione per rilanciare il lavoro portato avanti a partire dallo scorso anno, per focalizzarlo verso l’obiettivo della conquista dei fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza", spiega il presidente della Provincia, Luca Santambrogio (nella foto).

Intanto la Provincia di Monza e Brianza ha aderito con il Comune capoluogo al Progetto Europa lanciato dall’Anci per aiutare gli enti locali a intercettare le risorse contenute nei bandi, che spesso restano inutilizzate perché sconosciute.