STEFANIA TOTARO
Cronaca

Paura a Monza, investiti da auto in via Buonarroti: tre feriti. Anche una bimba di tre anni

Si tratta della stessa strada dove nell'aprile del 2023 era morto un undicenne che stava attraversando la carreggiata ed era stato travolto da una vettura

Ambulanza

Ambulanza

Monza, 19 gennaio 2025 - Anche una bambina di 3 anni è rimasta coinvolta nel primo pomeriggio in un investimento avvenuto in via Buonarroti a Monza, la stessa strada dove, nell'aprile del 2023, era morto in circostanze analoghe un bimbo cinese di 11 anni che stava attraversando la carreggiata ed era stato travolto da un'auto. Erano circa le 14.30 oggi quando è scattato l'allarme in codice rosso nei confronti di tre persone, una donna di 26 anni, una bambina di 3 anni e un uomo di 74 anni, per l'investimento di pedoni da parte di un automezzo.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e due automediche inviate dall'Agenzia regionale emergenza urgenza di Monza e Brianza e fortunatamente il codice rosso si è trasformato in un codice giallo trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza e un codice verde trasportato al Policlinico di Monza. Intervenuta anche la polizia locale di Monza per la ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale.