STEFANIA TOTARO
Cronaca

Chi è Manuel Montella, il centauro morto nell’incidente a Monza: lutto a Bovisio Masciago

L’altro centauro coinvolto nello schianto, monzese di 55 anni, è ricoverato in codice rosso all'ospedale Niguarda e lotta tra la vita e la morte. Lo scontro tra due scooter e un Suv

L'incidente di via Cesare Battisti a Monza

L'incidente di via Cesare Battisti a Monza

Monza, 5 Luglio 2024 – È Manuel Luca Montella, residente a Bovisio Masciago, il centauro di 37 anni rimasto vittima dell'incidente stradale avvenuto alle 14.20 in viale Battisti a Monza. L'altro ferito, un motociclista monzese di 55 anni, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso, è gravissimo, i medici stanno facendo di tutto per stabilizzarlo, ha gravi ferite alla testa, al torace, all'addome e alle gambe e lotta tra la vita e la morte.

Intanto emergono nuovi particolari sulla dinamica: i due scooter procedevano parallelamente lasciandosi alle spalle la Villa Reale di Monza e si sono schiantati all'altezza di via Rossini contro il suv Range Rover guidato da una milanese di 53 anni, sfondando la portiera lato passeggero della vettura. Ad indagare sull'inusuale incidente è la Polizia locale di Monza, che hanno sottoposto a sequestro su ordine della Procura di Monza i mezzi coinvolti nel sinistro.