STEFANIA TOTARO
STEFANIA TOTARO
Cronaca

Karine Cogliati trovata morta nel bosco: l’uomo che era con lei denunciato anche per la cessione di droga

Nuova accusa per il 46enne di Carate Brianza rintracciato mentre stava fuggendo in auto. L’autopsia non chiarisce le cause del decesso, attesa per gli esami tossicologici

Karine Cogliati, l'italo brasiliana di 26 anni trovata morta a Carate Brianza

Karine Cogliati, l'italo brasiliana di 26 anni trovata morta a Carate Brianza

Carate Brianza (Monza), 21 febbraio 2025 - Una nuova accusa per G.B., il commerciante 46enne di Carate Brianza già denunciato per occultamento di cadavere per avere abbandonato nella boscaglia la 26enne italo-brasiliana Karine Cogliati, trovata morta domenica pomeriggio in una zona impervia alla periferia della città.

L'uomo, rintracciato dai carabinieri mentre stava fuggendo in auto verso nord-est, ha ammesso di avere consumato droga con la vittima, che avrebbe avuto un malore ed è stato denunciato anche per morte come conseguenza della cessione di droga. Il 46enne ha negato rapporti intimi con la giovane, che comunque non presenta segni di violenza nè soffocamento sul corpo.

L'autopsia già eseguita non è riuscita a chiarire le cause della morte e ora si attendono gli esiti degli esami tossicologici per avere la conferma di quella che al momento resta l'ipotesi più accreditata, il decesso per overdose da sostanze stupefacenti.