REDAZIONE MONZA BRIANZA

La pista di ghiaccio accoglie la Befana

Pomeriggio sui pattini il giorno dell’Epifania. Alle 17 la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita nel nuovo piazzale adiacente al...

Pomeriggio sui pattini il giorno dell’Epifania. Alle 17 la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita nel nuovo piazzale adiacente al parco di via Roma accoglierà le atlete della Asd Silver Blades di Desio che si esibiranno in un coinvolgente spettacolo di pattinaggio a tema dal titolo “Arrivo della Befana“. Inoltre, nel pomeriggio, a tutti i piccoli pattinatori verranno regalate caramelle. La pista resterà aperta fino al 12 gennaio. Il biglietto di ingresso costa 6 euro senza limitazioni orarie, mentre il noleggio dei pattini costa 2 euro.

Sono previsti sconti famiglia. La pista sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 14 alle 19.30, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 22. Il 6 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.30. Per informazioni: sport@comune.bovisiomasciago.mb.it, telefono 0362-511211-233. Nella stessa giornata, alle 17, al cineteatro La Campanella di piazza Anselmo IV è prevista la proiezione della commedia “Io e te dobbiamo parlare“, con Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani. Costo del biglietto 6 euro.

V.T.