Desio (Monza e Brianza), 25 ottobre 2024 – Sono ore di angoscia a Desio per i parenti di Matteo Rivolta. Trentuno anni, il ragazzo manca da casa dalla sera del 23 ottobre: l’ultimo avvistamento risale all’incirca alle 19, quando ha parcheggiato l’auto in via Airoldi a Paderno d’Adda. Poi da quel momento, il nulla.
Matteo ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alto un metro e 83 e pesa novanta chili. “Non si era mai allontanato prima, non ha problemi di salute, potrebbe essersi trovato in difficoltà”, fanno sapere i familiari. Al momento della scomparsa, indossava una giacca di panno scuro, felpa blu e pantaloni grigio chiaro. "Non sappiamo dove sia diretto, potrebbe stare vagando lungo l’Adda, così come tra paesi limitrofi, o avere preso un treno”.
Le ricerche sono in corso con mezzi e uomini dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine lungo il tratto di fiume e nelle immediate vicinanze. Al momento, ancora nessun esito. Chiunque dovesse vederlo può telefonare ai carabinieri, ai vigli del fuoco, a Penelope Lombardia (380/7814931), alla sorella Paola 3331117758.