REDAZIONE MONZA BRIANZA

Monza, il corso di ripetizioni? Sarà presentato all’ipermercato

I ragazzi di RipetHub incontrano il pubblico: famiglie e studenti potranno scegliere tutor e programma in libertà e sicurezza.

Libri scolastici

Sabato 29 dalle 17 alle 19 i ragazzi di RipetHub incontrano il pubblico all’Auchan.

"L’obiettivo di RipetHub consiste nell’offrire un servizio di ripetizioni, attivo durante tutto l’arco della giornata, per tutta la città di Monza. L’obiettivo del Centro Commerciale Auchan Monza è offrire servizi utili ai clienti con il progetto CentrAmico", spiegano gli organizzatori.

Perché seguire un corso di ripetizioni? "Sono l’occasione per imparare e progredire velocemente. Le famiglie e gli studenti possono scegliere il tutor e definire con lui il programma di studi più adatto, in presenza o online, in totale libertà e sicurezza".

Tutti gli studenti d’Italia sono stati travolti da un cambiamento radicale della vita didattica con l’insegnamento a distanza e in molti di loro ciò ha causato difficoltà d’apprendimento e l’ampliarsi di lacune esistenti.

"Per questo scendiamo in campo con l’incontro di sabato che consentirà al pubblico di conversare direttamente con RipetHub per scegliere e organizzare le lezioni in piena serenità". Ci sarà Alì, un “superprof” per studiare col sorriso matematica e informatica.

Alle lezioni prenotate con CentrAmico sarà riservato uno sconto. Le ripetizioni coinvolgono gli studenti di scuole elementari, medie e superiori.

CentrAmico è nato con l’emergenza di Covid-19 per rispondere alle nuove esigenze che si sono create e vuole dare sostegno alla cittadinanza. "Con RipetHub promuoviamo un servizio didattico di qualità che collabora per offrire vantaggi riservati a chi si unisce alla community Centramico Friends - concludono gl iorganizzatori - Il Centro Commerciale Auchan Monza al fianco della cittadinanza, con particolare attenzione verso chi rappresenta il futuro della Città.