Agrate Brianza (Monza e Brianza), 20 gennaio 2025 – Sono giorni di fortissima preoccupazione, ad Agrate Brianza, per la scomparsa di due ragazzine di 14 e 15 anni, amiche, che non danno più notizie di loro da lunedì 13 gennaio.
Madleine Colombo, di 15 anni, e Vittoria Bergamaschi di 14 anni, si sono allontanate insieme una settimana fa da Agrate Brianza e da allora le famiglie non hanno saputo più niente. L’associazione Penelope Lombardia, che si occupa di diffondere gli appelli dei familiari delle persone scomparse, ha diffuso l’appello affinché chiunque le veda possa fare segnalazione alle forze dell’ordine al numero 112 o all’associazione stessa (380/7814931).
Potrebbero essere a Milano. Non ci sono certezze sul colore dei capelli e dell'abbigliamento, nonostante non si sia portata via da casa né borse né vestiti. Al momento della scomparsa Madleine, che ha gli occhi grigi, è alta 1,65 metri e pesa 50 chili, aveva i capelli castani e indossava jeans neri, giubbotto tipo bomber nero, scarpe e bianche. Potrebbe avere una borsa piccola verde scuro. Non ha con sé né soldi né documenti e nemmeno il telefono.
Vittoria ha gli occhi azzurri, è alta 1,58 metri e pesa 56 chili, al momento della scomparsa aveva i capelli biondi, indossava leggins neri, giubbotto di pelle nero, sciarpa bianca e scarpe Nike bianche. Anche lei è senza cellulare, soldi e documenti.