ULTIME NOTIZIE

ministero dell'università e della ricerca

Residenze Due in arrivo per 452 letti
Cronaca

Residenze Due in arrivo per 452 letti

La graduatoria del Ministero dell'Università e della Ricerca ha assegnato 41.223.035 euro per la costruzione di due studentati a Milano e Varese, per un totale di 452 posti letto. La Statale avrà 208 posti letto in più, portando il numero totale a 2.500 nel 2025/26.
Como, sicurezza delle gite scolastiche: 13 infrazioni rilevate
Cronaca

Como, sicurezza delle gite scolastiche: 13 infrazioni rilevate

A livello locale, nel periodo compreso tra il 16 febbraio ed il 31 maggio 2016, sono stati controllati 61 pullman e 13 le infrazioni rilevate. In particolare, 3 violazioni per mancato rispetto dei tempi di guida e di riposo, 3 violazioni per omessa revisione, 4 per inefficienza del veicolo, 1 per mancata copertura assicurativa e 2 per la patente scaduta.

Più Letti

Cultura e Spettacoli

Cosa Fare

Quante fake sull'uomo ragno: inedito tour a Pavia sui luoghi degli 883
Cosa Fare

Quante fake sull'uomo ragno: inedito tour a Pavia sui luoghi degli 883STELLA 883 MAURO REPETTO MAX PEZZALI - ARCHIVIO PERSONAGGI ANNI 90 - Milano, Archivio personaggi anni '90 nella foto : 883, Max Pezzali, Mauro Repetto ©fotostore (Milano - 2000-10-04, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Visita guidata tra ponti, scuole, strade, locali e “106 farmacie”, seguendo la geografia delle canzoni. E della mini serie tv dedicata alla band

Sport

Un punto tra i rimpianti. Djimsiti illude l’Atalanta. Maripan e un rigore parato fermano i bergamaschi
Atalanta

Un punto tra i rimpianti. Djimsiti illude l’Atalanta. Maripan e un rigore parato fermano i bergamaschiLa squadra di casa domina a lungo e passa di testa grazie al centrale albanese. Pari del Toro al primo affondo, Milinkovic-Savic respinge un penalty di Retegui. Infortuni per Kolasinac e Scamacca, proteste della Dea per le decisioni arbitrali.

La squadra di casa domina a lungo e passa di testa grazie al centrale albanese. Pari del Toro al primo affondo, Milinkovic-Savic respinge un penalty di Retegui. Infortuni per Kolasinac e Scamacca, proteste della Dea per le decisioni arbitrali.

Meteo Lombardia