Voghera, 27 aprile 2012 - Una serata di divertimento si è trasformata in un incubo per una 21enne. La giovane, di 21 anni, è stata seviziata e violentata all'esterno di una discoteca di Voghera, nel Pavese. La ragazza è stata adescata all'interno del locale e poi caricata di forza di un'auto. All'interno della vettura la 21enne è stata picchiata e poi aggredita. Prima il tentativo di un rapporto orale, poi un tentativo di sodomizzazione.
Nel crescendo di violenza è stata anche seviziata: i tre aggressori le hanno spento addosso dei mozziconi di sigarette. I tre aggressori sono stati bloccati dai carabinieri proprio mentre la stavano torturando e portando via all’interno di un’auto. La giovane è riuscita a resistere ai tentativi di violenza e farsi notare dai carabinieri che stavano pattugliando la zona.
Le tre persone arrestate sono un uomo di 53 anni, suo figlio di 23 e un loro amico di 53 anni. Un particolare agghiacciante. Era stata lei stessa a chiedere un passaggio ai tre perchè non trovava più la compagnia di amici
con la quale era venuta in discoteca.
I militari dell'Arma l'hanno poi affidata a personale femminile specializzato nel trattare questo genere di reati e ha formalizzato la denuncia e riconosciuto i tre che al momento si trovano in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e sevizie. La ragazza è stata medicata all'ospedale per vari traumi, ecchimosi e bruciature.
© Riproduzione riservata