REDAZIONE PAVIA

Anastasia Ronchi scomparsa a Pavia, l’ansia del padre: “Fateci sapere, non prende le medicine da 6 giorni”

Il papà della 16enne scomparsa da quasi una settimana è convinto che la ragazza sia tornata in Toscana, dove viveva prima del recente trasferimento in Lombardia, per nostalgia degli amici

Anastasia Ronchi, la 16enne scomparsa

Per Giancarlo Ronchi, il padre della sedicenne Anastasia scomparsa a Pavia il 13 dicembre, la figlia si troverebbe a Viareggio (Lucca), nonostante alcune segnalazioni fatte che potrebbe essere ritornata in Lombardia e precisamente a Monza.

La sorella speaker radiofonica Micol Ronchi su Instagram ha lanciato un messaggio alla sorella e a chi potrebbe essere con lei. “Fammi sapere se stai bene, non so se hai un telefonino o segui i social, però dammi notizie di te in qualche modo”.

L'invito da parte del padre è rivolto anche alle amiche della figlia. "Sono convinto - ha detto - che sia tornata a Viareggio, perché le mancavano le amicizie, ecco perché mi rivolgo a loro, fateci sapere, non prende le medicine da sei giorni e quindi siamo molto preoccupati”. Carabinieri e polizia la stanno cercando verificando le segnalazioni che arrivano.