
Via Negrotto Cambiaso a Voghera, dove era stato trovato il cadavere
Voghera (Pavia), 8 gennaio 2017 - Si tratterebbe di omicidio. Dopo il ritrovamento del cadavere di Franco Catracchia - l'uomo di 47 anni che ieri sera intorno alle 20 è stato trovato senza vita nel suo monolocale al civico 70 di via Negrotto Cambiaso, a Voghera -, la Procura di Pavia ha aperto un'indagine per omicidio.
A scoprire il corpo un vicino di casa, che conosceva il 47enne ed era andato a trovarlo: vedendolo privo di vita, ha lanciato l’allarme contattando il 118 e i carabinieri. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica per i rilievi. La vittima non aveva un impiego stabile e svolgeva lavori saltuari; secondo quanto riferiscono le persone che abitano nella zona, viveva di espedienti. I vicini hanno riferito anche di aver sentito talvolta dei litigi provenire dall’appartamento.
Sembra che in vita il 47enne si occupasse di lavori saltuari, non aveva un impiego stabile e, secondo quanto riferiscono le persone che abitano nelle vicinanze, viveva di espedienti. I vicini hanno riferito di aver sentito talvolta dei litigi provenire dallo stabile, ma questo particolare è da accertare. Nel corso della notte sono proseguiti gli accertamenti, con la ricognizione cadaverica, per capire la natura delle ferite e individuare la possibile arma utilizzata.