REDAZIONE PAVIA

Gambolò, tragedia nella notte: Alessandro Arrigoni muore a 19 anni in un incidente stradale

Non risultano altri mezzi coinvolti. Ai sanitari Areu non è rimasto altro che constatare il decesso del giovane

Un intervento dei soccorsi sanitari dopo un incidente stradale (Immagine d'archivio)

Un intervento dei soccorsi sanitari dopo un incidente stradale (Immagine d'archivio)

Gambolò (Pavia), 16 aprile 2025 - Un ragazzo di 19, Alessandro Arrigoni residente a Gambolò,  è morto in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 3  di oggi, mercoledì 16 aprile sulla provinciale 183 all’altezza di Gambolò lungo il rettilineo che porta a Tromello, in provincia di Pavia.

Sul luogo due mezzi Areu ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Ipotesi di dinamica

Intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polstrada pavese. Spetterà ora agli agenti determinare la dinamica della tragedia che secondo le prime informazioni non vedrebbe nessun altro mezzo coinvolto. Secondo fonti locali il veicolo sarebbe uscito dalla carreggiata, poi lo schianto fuori strada. 

I precedenti

Si tratta dell’ennesimo incidente mortale sulle strade lombarde. Ieri, martedì 15 aprile, ha perso la vita nel Bresciano un uomo di 61 anni, Carlo Quetti in un terribile frontale avvenuto sulla Strada Statale del Tonale e della Mendola, Sono rimaste ferite altre tre persone di 35, 56 e 58 anni, cinque veicoli coinvolti nello scontro. E sempre in provincia di Brescia lunedì ha perso la vita a Rodengo Saiano un uomo di 82 anni che si è schiantato con la sua auto contro un albero.

Nella notte tra venerdì e sabato, una ragazza di 28 anni è morta a Cremona mentre percorreva la Provinciale 87. La giovane ha perso il controllo della sua utilitaria, finendo in un canale adiacente alla carreggiata e ribaltandosi in un campo vicino.

Articolo in aggiornamento