MANUELA MARZIANI
Cronaca

Tragico incidente ad Arena Po, 52enne cade con lo scooter e muore

Ilie Dragos Spunei, residente a Rivanazzano, stava andando a Castel San Giovanni quando, poco dopo le 5.30, ha perso il controllo del mezzo

Inutile l'intervento dei soccorritori, per l'uomo non c'era più niente da fare (foto di archivio)

Inutile l'intervento dei soccorritori, per l'uomo non c'era più niente da fare (foto di archivio)

Arena Po (Pavia), 19 luglio 2024 – Ha perso la vita questa mattina all’alba un motociclista di origini romene. L’incidente è avvenuto prima delle 6 sulla strada statale Padana inferiore, in località Salerno. In sella a uno scooter Piaggio 125 l’uomo, residente a Rivanazzano si stava dirigendo verso Castel San Giovanni quando ha perso il controllo della moto ed è caduto sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi, la polizia stradale e anche un’ambulanza e l’automedica del 118, ma per Ilie Dragos Spunei, che a breve avrebbe compiuto 53 anni, non c’è stato nulla da fare, hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Al momento i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, ma pare che sulla strada alle 5,43 non ci fossero altre auto in transito e che lo scooterista sia caduto da solo dalla moto, forse a causa di un improvviso malore.