MANUELA MARZIANI
Cronaca

Pavia, ladri in azione alla stazione di servizio di viale Cremona: “È l’ottavo furto, basta”

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso due individui incappucciati che sono arrivati a piedi. Dalla colonnina del self service via con 250 euro

Pavia, ladri in azione alla stazione di servizio di viale Cremona: intervenuti i carabineiri

Pavia, ladri in azione alla stazione di servizio di viale Cremona: intervenuti i carabineiri

Pavia, 18 novembre 2024 – E fanno otto. Per l’ottava volta il distributore Ip di viale Cremona è stato preso di mira dai ladri. 

E’ accaduto tra venerdì e sabato, quando le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio hanno ripreso due individui incappucciati che sono arrivati a piedi. Con un flessibile hanno tagliato la colonnina che viene utilizzata per fare rifornimento self service, hanno prelevato i circa 250 euro che conteneva e se ne sono andati sempre a piedi.

Non si sa se i malviventi avessero un’auto che li attendeva poco distante per non essere identificati dalle telecamere, di certo il titolare del distributore è stanco delle continue incursioni dei ladri. “A luglio eravamo arrivati a quota sette furti – ha raccontato il benzinaio -, questo è l’ottavo. Siamo assicurati, ma ogni volta ci rimetto dei soldi perché devo ripristinare i danni che mi hanno causato”.