REDAZIONE PAVIA

Omicidio Garlasco, fra gli indizi foto di Stasi con dei segni sul braccio poche ore dopo il delitto

Nuovi indizi raccolti dal sostituto pg di Milano nell’ambito del processo di appello bis in cui Alberto Stasi è imputato per l’omicidio della sua ex fidanzata Chiara Poggi. Si tratta di un paio di foto scattate dai carabinieri poche ore dopo il delitto che raffigurano un braccio di Stasi con un paio di segni che fecero pensare a una colluttazione

Alberto Stasi (Ansa)

Garlasco (Pavia), 6 settembre 2014 -  Nuovi elementi entrano a far parte degli indizi raccolti durante l’estate dal sostituto pg di Milano Laura Barbaini, nell’ambito del processo di appello "bis" in cui Alberto Stasi è imputato per l’omicidio della sua ex fidanzata Chiara Poggi.  Si tratta di un paio di foto scattate dai carabinieri di Garlasco poche ore dopo il delitto che raffigurano un braccio di Alberto Stasi con un paio di segni che fecero pensare a una colluttazione.

"Ogni nuovo elemento che emerge riaccende in noi la speranza di arrivare alla verità. Chiara è nostra figlia e vogliamo, come abbiamo sempre detto, che si sappia la verità. Non è possibile morire a 26 anni in questo modo senza scoprire la verita’”, aveva commentato Rita Poggi, la mamma di Chiara, in merito alle tracce di cromosoma Y maschile individuate con gli esami genetici sulle unghie della figlia.  “Mi fa piacere - ha concluso - he la procura generale e tutti gli altri abbiano voluto continuare a fare le indagini per arrivare a scoprire la verità"