
ŠKODA: la sicurezza a bordo
Nei suoi 125 anni di storia ŠKODA ha sviluppato soluzioni intelligenti che, seppur spesso molto semplici, hanno reso più facile la vita dei propri clienti. Un raschietto per il ghiaccio nascosto nel tappo del serbatoio, un ombrello all'interno della portiera dell'auto, lampade removibili nel vano bagagli, un imbuto integrato nel tappo del serbatoio del liquido dei tergicristalli – oggi tutti conoscono le caratteristiche “Simply Clever” nelle auto ŠKODA.
Il marchio ŠKODA da sempre propone una gamma di veicoli innovativi, che garantiscono un’esperienza di guida indimenticabile. La mobilità sostenibile presenta per la casa boema il fulcro del futuro, aprendo così un capitolo completamente nuovo nei 125 anni di storia, impegnando il brand in una importante missione: creare un ecosistema accessibile a tutti basato sulla mobilità sostenibile a 360° che permetta ad ogni singolo individuo di concentrarsi su ciò che conta davvero per lui. Solo così il futuro sarà davvero “Simply Clever”.
ŠKODA offre una gamma tra le più ampie sul mercato in materia di motorizzazioni sostenibili. I modelli della Casa sono offerti con alimentazioni a metano, mild hybrid, plug-in hybrid ed elettriche.
Con l’ultimo modello SUV ENYAQ iV puoi toccare il futuro con mano. Il primo SUV completamente elettrico: offre tecnologia all’avanguardia, ricarica rapida e diverse varianti di potenza, autonomia e trazione, grazie alla piattaforma modulare elettrificata MEB.
Perché scegliere ŠKODA ENYAQ iV:
- Per le soluzioni “Simply Clever”, quegli elementi pratici utili nella vita di tutti i giorni, attenzioni speciali dedicate a chi vuole vivere la mobilità non solo all’insegna del design, ma anche della praticità. Scomparto per ombrelli, giubbotto ad alta visibilità, chiusure di sicurezza per bambini, tavolini ripiegabili. Ma anche tasche portacellulare e portabottiglie, ganci portaoggetti, elementi cargo e portellone posteriore automatico: anche il vano dedicato ai cavi di ricarica, accessibile senza necessariamente svuotare l'intero bagagliaio, e il nuovo alloggiamento per il famoso raschietto per il ghiaccio, ora posto nella parte interna del portellone.
- ENYAQ iV è dotato inoltre di un sistema di infotainment completato da uno touch-slider. Il dispositivo di scorrimento può essere utilizzato per modificare il volume della musica, ingrandire e ridurre la mappa di navigazione o modificare la temperatura dell’aria condizionata. Il sistema SmartLink consente di controllare le app per smartphone tramite il display centrale. È inoltre disponibile di serie il sistema Škoda Connect, con i servizi Infotainment Online e Care Connect.
- Gli interni di ŠKODA ENYAQ iV si distinguono per il loro design e beneficiano del lungo interasse della piattaforma MEB e della presenza di un pianale piatto. Il generoso abitacolo può essere impreziosito dall’utilizzo di materiali naturali, riciclati e prodotti in modo sostenibile, tra cui si segna la scelta di sedili in lana vergine e poliestere riciclato, e i diversi pacchetti con numerose opzioni strutturate. Gli interni sono ispirati agli ambienti abitativi moderni e vi sono svariate possibilità di personalizzazione, per incontrare i gusti di tutti i clienti.
Emotivo, efficiente, elettrizzante: il nuovo ŠKODA ENYAQ iV segna un passo avanti pionieristico nella strategia di elettromobilità della Casa automobilistica boema. Autonomia fino a 500 km, ottime prestazioni di guida, batteria disponibile in tre dimensioni, cinque varianti di alimentazione e opzione di ricarica rapida. Il primo SUV ŠKODA completamente elettrico arriverà su strada a primavera del 2021. Sii il primo a guidare il futuro: richiedi informazioni
Nella nota concessionaria lombarda Fratelli Giacomel, potrai toccare con mano tutti i modelli ŠKODA . Nelle sedi di Assago e Milano potrete ammirare tutta la gamma e scegliere il modello dei tuoi sogni.
Con una storia che inizia a fine anni 60, Fratelli Giacomel è un dealer che ha attraversato una vera rivoluzione nella mobilità mantenendosi sempre al passo con l’innovazione.
Oggi puntano ancora più in alto, diventare Giacomel Urban Mobility Hub: essere un luogo esperienziale, di apprendimento e di condivisione attraverso il quale accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo. All’interno del gruppo sono fermamente convinti che una concessionaria debba essere in grado di accogliere il cambiamento.
Fratelli Giacomel è pronta a tenere i fari accesi e a condurvi verso una mobilità all’avanguardia, sostenibile e alla portata di tutti.