Faedo, 22 luglio 2015 - Era tenuto da tempo sotto controllo dagli agenti della Polizia di Stato: così per un pregiudicato di Faedo Valtellino, Fulvio Morelli, 32enne, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, nel pomeriggio di martedì, al termine di un’operazione antidroga, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato arrestato dopo che, in prossimità dell'abitazione nella quale l'uomo viveva, gli agenti hanno fermato e controllato due giovani, trovati entrambi in possesso di una dose di eroina.Gli uomini della Questura, quindi, hanno subito effettuato una perquisizione nell’abitazione del pregiudicato rinvenendo, occultato all’interno di un barattolo custodito in cucina, un sacchetto in plastica contenente ventuno grammi circa della stessa sostanza.
Al termine degli accertamenti, pertanto, Morelli è stato tratto in arresto e portato presso la locala casa circondariale a disposizione della locale autorità giudiziaria. Per i due giovani acquirenti della dose di eroina, entrambi valtellinesi, è scattata la segnalazione in Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.