REDAZIONE SONDRIO

La Banca Popolare si rafforza a Roma e Imperia

L’istituto saluta l’anno con l’apertura di due nuove agenzie

La Banca Popolare di Sondrio chiude il 2020 proseguendo nel suo programma di espansione territoriale con le aperture dell’agenzia 2 di Imperia, e dell’agenzia 39 di Roma, nella giornata di ieri, martedì 29 dicembre. Con l’apertura dell’agenzia 2 di Imperia la Banca Popolare di Sondrio rafforza la propria presenza in Liguria, regione nella quale può ora contare su un totale di 13 dipendenze.

L’avvio dell’agenzia 2 di Imperia è volto, a 3 anni dal primo insediamento della “Popolare”, a meglio presidiare una piazza di grande rilievo e di sicuro interesse. Come noto, Imperia è costituita da due nuclei ben distinti, separati dal torrente Impero: Oneglia e Porto Maurizio; fin qui la “BPS” ha presidiato quest’ultima zona, disposta su un promontorio proteso sul mare, che ha l’impianto del tipico paese ligure della costa. Porto San Maurizio è dotato di buone strutture turistiche e commerciali, tra cui un dinamico porto; qui sarà operativa l’agenzia numero 2.

L’apertura dell’agenzia 39 di Roma, è ubicata in largo Agostino Gemelli, presso il Policlinico Universitario Fondazione Agostino Gemelli Irccs, dà continuità al processo di intensificazione dell’azione della Banca Popolare di Sondrio a Roma. G.G.