REDAZIONE SONDRIO

La rassegna natalizia in metropolitana. Si chiude in bellezza con De Andrè

La Metro Music – Christmas edition si conclude con un tributo a Fabrizio De Andrè: maratona pianistica, esibizioni dei Camelia's Lords e del Trio Clochard, e un'intima esibizione di Alessandro Adami e Stefano Zeni.

La rassegna natalizia in metropolitana. Si chiude in bellezza con De Andrè

Si chiude con un tributo a Fabrizio De Andrè la Metro Music – Christmas edition, rassegna musicale natalizia sui treni e nelle stazioni della metropolitana. Oggi, nella giornata dell’Epifania, è previsto il tributo che inizierà alle 15 in stazione Vittoria con la maratona pianistica sulle note delle più belle melodie di Natale di Cristian Alberti fino alle ore 18. Nel frattempo, i Camelia’s Lords e il Trio Clochard, realtà musicali ormai ben conosciute nel panorama bresciano, coinvolgeranno con il loro talento e la loro allegria tutti coloro che viaggeranno in metro esibendosi fino alle 18 sui treni e nelle stazioni. Alle 17 nell’area eventi di stazione San Faustino Alessandro Adami, profondo conoscitore di Fabrizio De Andrè

e cantante nella riedizione del La Buona Novella del grande cantautore, insieme al violino di Stefano Zeni, alla chitarra di Carlo Gorio e alle percussioni di Maurizio Giannone coinvolgeranno pubblico e passanti con un’esibizione intima e coinvolgente.