Prata Camportaccio (Sondrio) – Troppo gravi i traumi riportati: non ce l’ha fatta Ido Fallini, l’idraulico di 56 anni di Prata Camportaccio che proprio una settimana fa è stato soccorso nel greto del torrente Caurga dov’era scivolato dopo un volo di circa 20 metri.
L’uomo si trovava insieme ad alcuni parenti a tagliare legna in un terreno di sua proprietà: quando si è verificata la terribile caduta sono stati proprio loro a dare l’allarme, ma all’arrivo dei soccorritori Fallini si trovava già privo di conoscenza e in quelle condizioni è stato elitrasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove, purtroppo, ieri è spirato. Grande l’apprensione in questi giorni e da ieri il cordoglio in paese dove l’uomo, sposato e padre di quattro figli, era molto conosciuto e stimato.
Ido Fallini giungerà da Bergamo a San Cassiano presso l’abitazione in via Aldo Moro 21 domani in tarda mattinata e lì alle 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà lunedì 3 febbraio alle 10 nella parrocchiale della frazione di San Cassiano. L’artigiano era molto stimato e conosciuto per la sua attività di artigiano.