SUSANNA ZAMBON
Cronaca

Sagra della mela e dell'uva di Villa di Tirano, ecco i vincitori

Due le categorie di mele premiate: Golden Delicious e Stark - Red Delicious

Sagra della Mela e dell'Uva (Orlandi)

Villa di Tirano, 9 ottobre 2016 - La Cooperativa Melavì di Ponte in Valtellina e Fabio Tramacchi di Lovero si sono aggiudicati il primo posto rispettivamente nella categoria Golden Deliciuos e Stark - Red Delicious nella competizioneper la migliore mela alla Sagra della mela e dell'uva che si è conclusa ieri a Villa di Tirano.

Per quanto riguarda la categoria Golden Delicious, secondo posto per Sandro Bambini di Ponte in Valtellina e medaglia di bronzo a Michele Bonadeo di Villa di Tirano. Daniele Menghini si è invece aggiudicato il premio per la migliore mela Villa-Bianzone.

Nella categoria Stark - Red Delicious, secondo posto per Erminio Tognela di Villa di Tirano e medaglia di bronzo a Francesco Giudice di Villa di Tirano. Monica Armanasco si è invece aggiudicata il premio per la migliore mela Villa-Bianzone.