SUSANNA ZAMBON
Cronaca

Dalla Valtellina a Sanremo: Mastersciatt alla conquista del Festival

Il pioniere dello Streed food valtellinese, Salvatore Signorelli, ha incontrato gli inviati della "Prova del cuoco" e ora punta a consegnare un bouquet di sciatt a Michelle Hunziker.

Salvatore Signorelli con Peppone e Anna Moroni de "La prova del cuoco"

Sondrio, 7 febbraio 2018 - Mastersciatt alla conquista del Festival di Sanremo e della bellissima conduttrice, Michelle Hunkiker. Salvatore Signorelli, pioniere dello Street food valtellinese, partecipa per il secondo anno consecutivo al Festival  con l'obiettivo dichiarato di consegnare un bouquet di sciatt alla conduttrice svizzera (per rimanere in tema di fiori).

Nella prima giornata di festival sono stati ospiti graditi a bordo del "Food truck" di mastersciatt  Peppone e Anna Moroni, inviati speciali della "Prova del cuoco" a Sanremo. Sketch e gag a bordo del camioncino, con la spiegazione e la preparazione dello sciatt, sotto l'attenta supervisione della Moroni.

"Sanremo per noi é ormai un appuntamento fisso - dichiara Signorelli -  nella splendida ed esclusiva cornice degli yacht di Portosole, con tantissimi estimatori della cucina valtellinese. Le riprese verranno trasmesse giovedì intorno alle 12.30 su Rai1 nella trasmissione culinaria. Siamo soddisfatti dell'attenzione verso il nostro prodotto, da parte di una delle massime trasmissioni televisive sul cibo. Ora é caccia alla Hunziker".