Ce ne sono di tutti i tipi: licei, tecnici, industriali. L'importante è comprendere quali siano le proprie passioni e aspirazioni
Attività: dalle più classiche a quelle extracurriculari
Su cosa basarsi per individuare la scuola più adatta
Arriva il momento della scelta: ecco tanti nuovi corsi e un'offerta sempre più variegata
La speciale classifica è stata stilata da Eduscopio, piattaforma digitale della Fondazione Agnelli
Promuovere la consapevolezza sensibilizzando le generazioni dei prossimi anni
Per quest'anno scolastico in Italia il primato è ancora dei licei (55,63% sul totale delle iscrizioni)
Il Banco Desio lancia offerte sempre più convenienti, alta qualità dei servizi operazioni illimitate e prodotti con condizioni agevolate per i tuoi progetti.
I segreti del successo: storia europea, classi ridotte, formazione pratica con esercitazioni, tirocini e seminari, sessioni di ricerca e tutoraggio continuo.
Due magistrali in inglese: Fashion communication and Luxury Strategies e il corso in Marketing, Costumer Behaviour and Communication.
Oltre 15mila studenti in coda all’Open day per scegliere corsi vecchi e nuovi. E la laurea magistrale in “Health Informatics“ con Vita-Salute San Raffaele.
Tra le new entry corsi multidisciplinari, in inglese e nelle materie Stem. Con gli occhi rivolti al mondo visto che il 7% degli studenti è straniero
Sabina Nuti, rettrice della Scuola Superiore Sant’Anna, promuove progetti di mobilità sociale e valorizzazione del merito. La Scuola amplia l'offerta formativa e investe in ricerca grazie a finanziamenti come il Pnrr. Nuti incoraggia gli studenti a partecipare al concorso di ammissione come opportunità di crescita.
Prospettive internazionali e nuovi temi forti come le disuguaglianze e le politiche regolatorie. Per plasmare professionisti aggiornati a tutto tondo che sappiano esprimersi in tutti i contesti.