Ecco “Zeitgeist“. Lo spirito dei tempi ...comici!

Lo spettacolo "Zeitgeist" a Milano presenta il duo comico "Pino e gli Anticorpi" in una performance variegata e surreale, un mix di cabaret, clown e monologhi. Con oltre trent'anni di esperienza, i Manca promettono risate e follia umana. Appuntamento il 21 ottobre al Teatro Manzoni.

“Zeitgeist” è una girandola di numeri comici e personaggi che si avvicendano sul palco senza soluzione di continuità a rappresentare i vari modi di far ridere. Dal cabaret al Clown passando per brevi monologhi, omaggio all’avanspettacolo e al “comico-spalla”, il meglio del duo sardo “Pino e gli Anticorpi” - al secolo Michele e Stefano Manca - i cui personaggi più famosi sono accompagnati dal musicista Carlo Pieraccini, in un caleidoscopio di umorismo surreale, una rappresentazione dell’umana follia, uno spettacolo comico sui tempi comici!

Michele e Stefano Manca insistono da quasi trent’anni a portare i loro scombinati personaggi in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passandro per piazze, club e programmi televisivi. Hanno studiato recitazione all’“Ecole Philippe Gaulier“ di Parigi e la “Bont’s International Clownschool“ in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scitto libri, hanno scritto, diretto ed interpretato lungometraggi. il loro primo film Bianco di “Babbudoiu“ è attualmente in distribuzione worldwide, mentre il secondo, intitolato “Come se non ci fosse un domani“, è disponibile a noleggio su tutte le piattaforme. Appuntamento al 21 ottobre, alle 20,45.

Biglietti: Prestige 28 euro - Poltronissima 25 - Poltrona 18 - Poltronissima under 26 anni 17,50 euro. Per acquisto: biglietteria del Teatro, online https://www.teatromanzoni.it/acquista-online/?event=3669880, al telefono 027636901, circuito Ticketone