La seconda esibizione della seconda semifinale dell'Eurovision 2022 promette scintille. Ad esserne protagonista è Michael Ben David, rappresentante di Israele. Istrionico, emozionante, coinvolgente: l'artista israeliano è fra i più attesi sul palco del PalaOlimpico di Torino. La partecipazione di Israele è stata in bilico per diversi giorni a causa di uno sciopero di alcuni funzionari della sicurezza nazionale, ma ora la situazioneè rientrata e il cantante e il suo staff sono regolarmente a Torino. E quindi spazio allo spettacolo. A proposito di spettacolo, Michale Ben David è quanto di più pop si possa pensare sul palco: ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di X-Factor Israele.
Michael Ben David all'Eurovision 2022
Erano due gli inediti in ballottaggio per la partecipazione all'Eurovision Song Contest di Torino: "I.M" e "Don't", entrambi interpretati da Michael Ben David. Il pubblico ha scelto "I.M", che è una vera esplosione di vita e di sound coinvolgente.
Probabilità di vittoria
Israele potrebbe regalare senza dubbio un grande spettacolo. Le corazzate, però, sono altre e si chiamano Italia, Svezia e Spagna. L'ingresso tra le prime dieci, però, la canzone di Miichael Ben David lo meriterebbe eccome.
Il testo di "I.M"
"Sono spudorato e sono immacolato e sono impeccabile": che dire? Basta già questo per far capire cosa attende il pubblico dell'Eurovision 2022. Una canzone, quella di Israele, che promette emozioni, ma soprattutto tanta energia.