Le voci si rincorrono ma ora le conferme piovono. Dopo la fine del lungo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi sembra aver trovato un nuovo amore: la conduttrice pare avere un nuovo fidanzato, Bastian. Lo scoop è del settimanale Chi, con tanto di servizio fotografico, e mostra la conduttrice dell’Isola dei famosi felice insieme al nuovo fidanzato Bastian. I due hanno trascorso un weekend romantico “in un centro benessere” e dopo sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio all’aeroporto di Zurigo.
Ma chi è Bastian, il presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Di lui si sa molto poco, se non le poche informazioni rese note dal settimanale diretto da Alfonso Signorini e qualche altra piccola chicca emersa online. Di certo è un imprenditore tedesco, sebbene non sia noto il campo professionale in cui opera. Vivrebbe a Francoforte ma non è dato sapere se per lavoro sia o meno spesso in giro. Ha un profilo Instagram, ma blindatissimo. Fino a poche ore fa compariva il nome Bastian mentre ora solo l’iniziale.
La sola certezza pare quella che i due si conoscano ancora da poco. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Blasi avrebbe ritrovato dunque il sorriso e l’amore. “Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo”, scrive il settimanale Chi.
“La relazione è recente - spiega ancora il settimanale che sarà in edicola domani, 30 novembre, con un focus su Blasi -. I due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”. Per la prima volta, dopo la notizia della separazione da Totti e dopo le numerose paparazzate di Francesco con Noemi Bocchi (prima che la loro storia diventasse ufficiale), ecco che anche Ilary si mostra in atteggiamenti affettuosi con un nuovo compagno.