Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio di Montecarlo

La foto è stata scattata pochi giorni dopo la prima udienza di separazione (già etichettata come “borse contro Rolex”) e dopo i video postati sui social durante una festa

Monaco (Francia) - Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono stati avvistati allo stadio. Non all’Olimpico di Roma (dove erano nati i primi sospetti sulla loro relazione), ma a Monaco, e non più seduti a tre file di distanza, ma uno accanto all’altra: maglietta scura per entrambi. Il Pupone non è però sfuggito alle telecamere di Canal+ che lo hanno immortalato allo stadio Louis II, nel Principato di Monaco, durante la partita del campionato francese Monaco-Clermont. 

La foto è stata scattata a pochi giorni dalla prima udienza legata alla separazione del calciatore dalla moglie Ilary Blasi (già etichettata come “borse contro Rolex”) e dopo qualche video postato sui social durante una festa in un locale di Roma, Totti e Noemi non si nascondono più. E chissà se questa nuova apparizione in pubblico contiene un messaggio in codice rivolto alla conduttrice tv che si è immortalata qualche giorno fa nel “tempio” di Trigoria, regno della leggenda giallorossa. Era andata a vedere una partita del figlio Cristian, che gioca nella Roma under 18. Era durato circa un’ora il primo round giudiziario nella vicenda legata alla separazione.

Un antipasto legato ad una istanza che la showgirl ha presentato nelle scorse settimane al tribunale Civile della Capitale con cui ha chiesto al calciatore la restituzione di gioielli, scarpe e borse, il tutto rigorosamente griffato, che nei mesi scorsi il calciatore le avrebbe “sottratto“.  Una istanza a cui l’ex numero dieci giallorosso ha risposto con un provvedimento identico con cui invece chiede indietro la sua collezione di Rolex: un episodio su cui la conduttrice nei giorni scorsi è tornata con un video postato sui social in cui prendeva in giro l’ex e in cui si immortalava davanti al negozio della Rolex nel centro storico della Capitale. 

La fine della relazione tra il campione del mondo e la showgirl era stata ufficializzata l’11 luglio scorso. In due note distinte la coppia ufficializzò la separazione. «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato», annunciò la Blasi mentre l’ex stella della Roma parlò di una «scelta dolorosa e non evitabile». Parole arrivate dopo settimane di spifferi, monitorati da siti e giornali «specializzati», che raccontavano di un rapporto in crisi. Terminata la storia di amore è iniziata una battaglia a distanza, tra veleni e recriminazioni. L’ex calciatore sarebbe pronto a lasciare la megavilla all’ Eur per trasferirsi nella zona nord della Capitale.