
SALÒ (Brescia) Vittoria con brivido in casa del pericolante Caldiero per la FeralpiSalò, che consolida il terzo posto. La squadra di...
SALÒ (Brescia)Vittoria con brivido in casa del pericolante Caldiero per la FeralpiSalò, che consolida il terzo posto. La squadra di Diana parte forte e sblocca il risultato dopo 4’ con Di Marco. Fasan guida il tentativo di reazione dei gialloverdi, ma i gardesani al 39’ firmano il 2-0 con Di Molfetta su rigore. Nel recupero, però, la formazione di mister Soave riapre la contesa e Zerbato accorcia le distanze con il secondo rigore di giornata. La rete carica i veneti, che nella ripresa tornano in campo decisi a raddrizzare la situazione e al 12’ un felice spunto di Fasan insacca il 2-2.
Il pari sta stretto, la Feralpi si sbilancia e rischia il sorpasso al 16’ quando Rinaldi si deve superare per neutralizzare un’acrobatica rovesciata di Fasan. Scampato il pericolo, la squadra verdeblù riprende a macinare il suo gioco e al 35’ Balestrero, di testa, trasforma un’invitante punizione di De Francesco nella rete della definitiva vittoria gardesana.
CALDIERO-FERALPISALÒ 2-3 Marcatori: 4’ pt Di Marco (F); 39’ pt Di Molfetta (F) (rig.); 48’ pt Zerbato (C) (rig.); 12’ st Fasan (C); 35’ st Balestrero (F).
Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su