
Il matrimonio tra Danilo Gallinari ed Eleonora Boi
Cagliari - “Il posto che ho sempre sognato”, con tanto di foto con la sua nuova maglia. meno di due settimane fa il campione di basket Danilo Gallinari aveva ufficializzato il suo passaggio ai Boston Celtics. Il 33enne di Sant’Angelo Lodigiano, nelle ultime due stagioni agli Atlanta Hawks, era finito a San Antonio nell’ambito della trade che ruotava attorno a Dejounte Murray ma e’ stato subito liberato dagli Spurs e ha trovato un accordo con Boston per un biennale da 13,3 milioni di dollari, con player option per la seconda stagione.

Ora è arrivato per lui un appuntamento non meno importante: il matrimonio con la giornalista Eleonora Boi. L’ala dei Boston Celtics e la compagna si sono sposati in Sardegna. Tra gli invitati anche giocatori NBA come Bogdan Bogdanovic, Jusuk Nurkic e l’ex cestista Kelenna Azubuike oltre agli azzurri Luca Vitali e Peppe Poeta.
I due fanno coppia fissa da diversi anni e nel dicembre 2020 hanno festeggiato la nascita della piccola Anastasia. La coppia è tra le più amate nel mondo dello sport. Per il loro grande giorno, gli sposi hanno scelto di lasciare gli Stati Uniti, dove vivono stabilmente, e tornare in Sardegna, vicino a Cagliari, città d’origine della giornalista. Nella romantica cornice del Golfo degli Angeli, al tramonto, hanno coronato il loro sogno d’amore alla presenza di amici e parenti.