Dopo due pareggi consecutivi con Caldiero Terme e Novara, l’Alcione è a caccia di riscatto. Sulla sua strada c’è un ostacolo tutt’altro che semplice: l’Arzignano, squadra in grande forma, reduce da nove risultati utili nelle ultime dieci gare di campionato.
Cusatis dovrà fare i conti con l’assenza pesante di Ciappellano in difesa, squalificato per somma di ammonizioni. Al suo posto toccherà a Pirola, giocatore affidabile e pronto a garantire equilibrio alla retroguardia “orange“.
In attacco, invece, resta il dubbio su chi affiancherà Palombi, tornato al gol contro il Novara: il ballottaggio tra Marconi e Samele si deciderà solo all’ultimo. Per battere i veneti servirà la miglior versione dell’Alcione, quella che all’andata espugnò il “Dal Molin“ con un netto 0-2, disputando una delle partite più brillanti della stagione.
Probabile formazione (4-3-1-2): Bacchin; Dimarco, Pirola, Stabile, Chierichetti; Bonaiti, Piccinocchi, Bagatti; Invernizzi; Palombi, Samele. All. Cusatis.Matteo Baconcini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su