
SALÒ (Brescia) La FeralpiSalò in casa di un avversario di indubbio blasone come la Triestina. Gli alabardati di Tesser, costretti a...
SALÒ (Brescia)
La FeralpiSalò in casa di un avversario di indubbio blasone come la Triestina. Gli alabardati di Tesser, costretti a inseguire la salvezza, non possono lasciare punti per strada, ma la terza forza del campionato vuole superare a pieni voti l’esame del “Rocco“: "Giocano in casa e hanno bisogno di fare risultato – le parole di mister Diana (nella foto) –. Anche noi, però, cercheremo di fare una prestazione convincente sull’onda lunga delle ultime. La Triestina è cambiata rispetto all’andata, ha grande esperienza e qualità individuali". Una sfida che si preannuncia aperta e che entrambe le contendenti affronteranno con qualche assenza di troppo. Di Marco, Pilati, Maistrello e Vesentini sono gli indisponibili in casa verdeblù, mentre gli alabardati sono costretti a rinunciare a Cancellieri, Udoh, Balcot e Germano, ma ritroveranno il bomber Olivieri e Ionita. Cerca una maglia da titolare pure l’ex Fiordilino.
Probabile formazione (3-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Luciani; Boci, Zennaro, De Francesco, Balestrero; Cavuoti, Di Molfetta; Crespi. All. Diana.
Intanto nell’anticipo di ieri sera il Renate in trasferta ha vinto 2-1 con l’Arzignano. Per i brianzoli le reti di Cali (12’ pt) e De Leo (10’ st), vicentini a segno con Minesso (15’ st).
Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su