GORGONZOLA (Milano)Il match di andata fu deciso da un gol di Plescia che valse la quarta vittoria di fila del Renate, sempre 1-0. Ora le cose sono diverse perché i nerazzurri sono reduci da due ko di fila e cercano oggi pomeriggio alle 15 a Gorgonzola contro la Giana il primo successo del 2025. Che i padroni di casa hanno già ottenuto a Busto, ma in classifica rincorrono le pantere di Foschi staccate di dieci lunghezze. Due volti nuovi in Brianza: Kolaj e Satriano. Nelle fila della Giana fuori per squalifica Stuckler, una delle poche punte rimaste a Chiappella. Sostituzione dell’ultima ora, invece, per quanto riguarda la direzione arbitrale. Non ci sarà il romano di Ciampino Di Mario, ma il bergamasco Bozzetto.
Giana (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Piazza, Alborghetti; Caferri, Nichetti, Marotta, Pinto, De Maria; Montipò, Avinci. All. Chiappella.
Renate (3-5-2): Nobile; Eleuteri, Auriletto, Riviera; Anghileri, Delcarro, Esposito, Vassallo, Siega; Di Nolfo, Plescia. All. Foschi. Roberto Sanvito
Continua a leggere tutte le notizie di sport su