ROBERTO SANVITO
Sport

Girone A. Giana, quanti cerotti in attacco. Satriano e Kolaj rinforzano Renate

GORGONZOLA (Milano) Il match di andata fu deciso da un gol di Plescia che valse la quarta vittoria di fila del...

GORGONZOLA (Milano)Il match di andata fu deciso da un gol di Plescia che valse la quarta vittoria di fila del Renate, sempre 1-0. Ora le cose sono diverse perché i nerazzurri sono reduci da due ko di fila e cercano oggi pomeriggio alle 15 a Gorgonzola contro la Giana il primo successo del 2025. Che i padroni di casa hanno già ottenuto a Busto, ma in classifica rincorrono le pantere di Foschi staccate di dieci lunghezze. Due volti nuovi in Brianza: Kolaj e Satriano. Nelle fila della Giana fuori per squalifica Stuckler, una delle poche punte rimaste a Chiappella. Sostituzione dell’ultima ora, invece, per quanto riguarda la direzione arbitrale. Non ci sarà il romano di Ciampino Di Mario, ma il bergamasco Bozzetto.

Giana (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Piazza, Alborghetti; Caferri, Nichetti, Marotta, Pinto, De Maria; Montipò, Avinci. All. Chiappella.

Renate (3-5-2): Nobile; Eleuteri, Auriletto, Riviera; Anghileri, Delcarro, Esposito, Vassallo, Siega; Di Nolfo, Plescia. All. Foschi. Roberto Sanvito

Continua a leggere tutte le notizie di sport su