La curiosità. Daspo per “l’imbucato“ che esulta con Camarda?

Un tifoso del Milan si "imbucato" durante i festeggiamenti per un gol annullato in Milan-Bruges di Champions, immortalato in una foto iconica.

Daspo per “l’imbucato“ che esulta con Camarda?

Francesco Camarda sollevato dai compagni di squadra dopo il gol (annullato) Alle spalle spunta il tifoso rossonero imbucatosi: il video è diventato virale

Nella fotografia iconica di Francesco Camarda che esulta per il gol (poi annullato dal Var) in Milan-Bruges di Champions c’è anche uno sconosciuto che si è “imbucato“ durante i festeggiamenti. Si tratta di un tifoso del Milan, sorridente e con una maglia rossonera (diversa da quella grigia indossata dai calciatori): mentre Camarda viene sollevato da Thiaw e Tomori, alle spalle del gruppo ecco spuntare il tifoso immortalato da telecamere e cellulari: pochi secondi di gioia prima di essere accompagnato fuori dal campo dagli steward. La ricostruzione è stata mostrata dal protagonista dell’invasione in un video caricato dal suo profilo TikTok. Nelle immagini si vede il ragazzo partecipare ai festeggiamenti a ridosso del terreno di gioco, senza la minima opposizione. Il ragazzo spiega tutto con la didascalia: "Invadi San Siro per festeggiare il goal del Milan (era fuorigioco) e ho preso il DASPO". A.L.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su