La delicata sfida in casa della Carrarese accoglie il ritorno di Rolando Maran sulla panchina del Brescia. Una sfida che le Rondinelle non possono sbagliare, se non vogliono essere risucchiate nella zona rossa della classifica. Lo stesso “nuovo-vecchio“ allenatore biancazzurro, sin dal suo ritorno alla guida del Brescia, ha voluto mettere in guardia i suoi giocatori sulle insidie della gara con la matricola toscana: "Nell’ultimo periodo non hanno ottenuto risultati particolarmente brillanti, ma in casa hanno raccolto molti punti. Noi dobbiamo crescere e dare tutti qualcosa di più".
La trasferta a Carrara deve rappresentare un cambio di passo deciso dei biancazzurri, che in Toscana rinunceranno agli infortunati Cistana, Fogliata e Galazzi (il cui problema fisico è in via di definizione) e a Paghera che è passato alla Spal. Maran potrà già contare sul nuovo arrivato D’Andrea, che potrebbe entrare nel corso della gara allo Stadio dei Marmi.
Per quel che riguarda la prima formazione del nuovo corso di Maran, sarà un 4-3-1-2 con il tecnico che dovrà risolvere i ballottaggi tra Corrado e Jallow in difesa e tra Bjarnason e Nuamah sulla trequarti.
Probabile formazione (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. All: Maran. L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su