REDAZIONE SPORT

Serie c. Baby Dea in campo domani all’Euganeo. Recupero col Padova primo in classifica

Trasferta cruciale per l'Atalanta Under 23 contro il Padova, capolista imbattibile. Partita decisiva per le ambizioni di alta classifica della squadra di Modesto.

Baby Dea in campo domani all’Euganeo. Recupero col Padova primo in classifica

Trasferta cruciale per l'Atalanta Under 23 contro il Padova, capolista imbattibile. Partita decisiva per le ambizioni di alta classifica della squadra di Modesto.

Trasferta da vertigini per l’Atalanta Under 23 di Francesco Modesto (nella foto) impegnata mercoledì sera alle 20 allo stadio Euganeo in casa della capolista Padova. Si tratta del recupero del match rinviato due settimane fa, a causa degli impegni dei giovani nerazzurri con le rispettive nazionali. I biancoscudati stanno praticamente dominando il girone A della serie C: una gara in meno, ma primo posto a +2 dal Vicenza, 42 punti in 16 partite, senza mai perdere finora. Padova imbattibile o quasi, ma non perfetto ovviamente: nell’ultimo turno di campionato la Triestina, ultima in classifica e in caduta libera dopo tre sconfitte consecutive, ha conquistato un inatteso 1-1 all’Euganeo fermando una serie aperta di quattro vittorie consecutive dei veneti allenati da Andreoletti.

Partita cruciale per le ambizioni da alta classifica dell’Atalanta Under 23, ottava al momento con 26 punti, ma con due partite da recuperare: ora il Padova, mercoledì prossimo, al Comunale di Caravaggio, verrà invece recuperata la sfida con la matricola Union Clodiense, rinviata sabato pomeriggio per la fitta nebbia calata sulla base bergamasca che impediva la visuale da una metà campo all’altra. In mezzo, domenic, la trasferta, sempre in terra veneta, contro i vicentini dell’Arzignano. Un trittico di incontri che potrebbe lanciare la baby Dea di Modesto nel gruppetto delle primissime. Fab.Car.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su